European Brokers entra in Assolombarda

«Creare rete è una prerogativa di European Brokers, scegliere una delle associazioni più importante di tutto il Sistema Confindustria è una strategia per tutelare il proprio business». C.D.S.

European Brokers entra a far parte di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza, una delle organizzazioni industriali più antiche sul territorio nazionale e la più importante del sistema Confindustria, contando 5.942 imprese associate, per un totale di 344.813 risorse impiegate.

«La decisione di aderire ad Assolombarda – spiega Carlo De Simone, Presidente di EB e membro del consiglio direttivo sezione Credito Finanza e Assicurazioni di Unindustria Lazio – è motivata dall’importante crescita che la sede di Milano sta realizzando in questi anni, fornendo supporto consulenziale ad alcune importanti realtà industriali e società di servizi del territorio lombardo.
Il nostro obiettivo è essere sempre vicini alle imprese del territorio: la presenza in Assolombarda faciliterà l’interscambio con aziende e imprenditori di competenze, iniziative e progetti così da poter ripetere l’esperienza di successo fatta nel Lazio
».