Il Gruppo European Brokers raggiunge un ulteriore traguardo nel suo percorso di crescita, annunciando l’apertura della nuova filiale di Ancona. Questa mossa strategica rappresenta un passo importante nella sua espansione territoriale e nel rafforzamento della sua posizione nel settore assicurativo. Con l’apertura della nuova sede di Ancona, European Brokers consolida la sua presenza in Italia ed in particolare nel territorio della Regione Marche, che sta esprimendo eccellenze nazionali nei settori a della moda, della logistica, dell’edilizia, dell’agroalimentare, del mobile, fino agli imballaggi sostenibili e alla smart-mobility.
“L’apertura della filiale di Ancona ci permette di estendere maggiormente la nostra presenza sul territorio, offrendo servizi sempre più specializzati e rispondendo in maniera più efficace alle esigenze dei nostri clienti. Questa espansione rafforza il nostro impegno verso l’innovazione e la qualità, valori fondamentali per European Brokers,” dichiara il Group CEO Carlo De Simone.
A seguire lo sviluppo commerciale sarà il dott. Massimo Bugari, con una consolidata esperienza nel brokeraggio assicurativo e nella formazione assicurativa, a cui tutto il Gruppo EB dà il benvenuto. Ad affiancarlo nel lavoro sarà il dott. Antonio Martini.
L’espansione della rete proprietaria, con la nuova filiale di Ancona, permette di essere più vicini alle esigenze specifiche del territorio, rispondendo in modo tempestivo e mirato alle richieste del mercato locale. European Brokers continua così a distinguersi come leader nel settore, grazie ad un approccio dinamico ed orientato al cliente, che consente di offrire un servizio tailor-made e di eccellenza.