Un altro prodotto per il digital wholesale di EB!

«Sono convinto che siamo in un momento importante dell’era digitale. Mentre la maggior parte delle aziende cerca solo oggi di dotarsi di nuove tecnologie ormai obsolete, siamo in un periodo storico in cui a fare la parte del leone sono le intelligenze artificiali. 

L’I.A. può prendere piede solo se tutte le procedure operative, all’interno di un’azienda, siano pienamente digitalizzate. La sfida degli imprenditori di oggi è pensare ad un modello d’impresa completamente diverso, che vada oltre gli schemi canonici e che sia in grado di acquisire sempre e comunque tutte le innovazioni tecnologiche, indossarle e usarle a suo uso e consumo. A seguire trovate l’annuncio di un altro traguardo di EB raggiunto di recente, grazie all’applicazione di questa filosofia» C.D.S.

European Brokers, azienda leader nell’intermediazione assicurativa e con una specializzazione anche nella gestione dei rischi professionali, lancia all’interno della propria divisione wholesale uno strumento digitale per l’RC professionale con tariffe competitive e risposta immediata.

I prodotti sono già disponibili su Assist, il sistema informatico fornito da EBA ad oltre 300 intermediari partner del gruppo, su tutto il territorio nazionale, ed accessibile a tutti coloro che attiveranno una collaborazione con European Brokers.

Frutto di importanti accordi con il mercato assicurativo e di un’importante  competenza nello sviluppo digitale, il comparatore RC Professionale consente una quotazione immediata per tutte le professioni (Area Economico-giuridica, Area Tecnica, Enti Pubblici) velocizzando il processo di vendita. A breve saranno disponibili anche le professioni non-regolamentate.

European Brokers, sempre attenta a digitalizzare l’operatività e l’attività di vendita del suo sales network, ha raggiunto un nuovo traguardo per incentivare e innovare il modello distributivo B2B privilegiando un sistema di vendita quick&smart.

Il principale vantaggio dell’utilizzo della piattaforma Assist è quello di mettere a disposizione degli intermediari un sistema online per:

  1. Avere sempre sotto controllo tutta la produzione, le proprie performance e il proprio portafoglio clienti;
  2. Risparmiare tempo nella gestione della pratica, dal contatto con il cliente fino all’emissione della copertura assicurativa. EB infatti fornisce uno strumento digitale centralizzato;
  3. Migliorare il servizio verso il cliente, anche nella vendita face-to-face, grazie alla disponibilità immediata di diversi prodotti. Nella maggior parte dei casi infatti si possono velocizzare i tempi di ‘quotazione’ dando una risposta istantanea.

La piattaforma Assist è stata presentata in anteprima oggi, martedì 12 Novembre presso la sede del prestigioso Tennis Club Parioli in Via Largo Uberto de Morpurgo, 2, 00199 Roma agli intermediari del network EB, nell’ambito di un evento aziendale sulla tutela del patrimonio, e sarà a breve oggetto di un Road Show nelle principali città italiane. Infine nella piattaforma Assist sono già disponibili i prodotti MotorRC Medici e alcuni Rami Danni.

Per ulteriori informazioni e approfondimenti contattare: rewholesale@ebrokers.it